Campione omaggio di lenti a contatto Acuvue, ricevile e provale subito

Portate le lenti a contatto e i vostri occhi sono sempre rossi e affaticati? Provate le nuove lenti a contatto Acuvue, con questa iniziativa avrete infatti la possibilità di richiederne gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio lenti a contatto a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di lenti a contatto Acuvue: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete compilare il modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e vi sarà inviata una email con il vostro voucher personale.

Utilizzate dunque lo strumento online sul sito per trovare l’ottico più vicino a casa vostra aderente all’iniziativa, compilate e stampate il voucher e prenotate un appuntamento per un test ottico e una prova gratuita delle lenti a contatto, ricordandovi di portare con voi il voucher. E’ tutto, non vi resta altro che godervi le vostre nuove lenti a contatto Acuvue!

Privacy

Fai clic qui per leggere l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Scadenza

Le lenti a contatto di prova sono disponibili fino a esaurimento scorte.

Summary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *