Diventa tester di linea anti-pigmenti Eucerin

Vi diamo adesso la possibilità di partecipare all’#AntiPigmentChallenge, un’iniziativa messa a disposizione da Eucerin che vi consentirà di diventare tester della Anti-Pigment per 8 settimane! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Eucerin: dovrete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa, quindi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, spiegando perché siete interessati a provare la linea Anti-Pigment di Eucerin.

Dovrete quindi dichiarare di avere più di 16 anni e di aver letto e compreso la Privacy Policy e le condizioni di partecipazione all’iniziativa. In qualsiasi momento potrete modificare o cancellare il consenso con effetto per il futuro.

Tra tutte le candidature ricevute, lo staff sceglierà 300 fortunati tester che a casa l’intero kit di routine Anti-Pigment di Eucerin, e potranno testarlo e conservarlo, in cambio di opinioni e recensioni sul prodotto.

Scadenza

La fase di candidatura è aperta dal 25 marzo 2020 al 25 aprile 2020.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Summary
Diventa tester di linea anti-pigmenti Eucerin
Article Name
Diventa tester di linea anti-pigmenti Eucerin
Description
Diventa tester di linea anti-pigmenti Eucerin
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *