Concorso Loacker Note di bontà, vinci viaggio a Vienna

Il concorso a premi denominato Loacker Note di bontà vi darà la possibilità di vincere fantastici premi cantando a modo vostro il famoso jingle “Loacker che bontà“. Potrete partecipare caricando un vostro video mentre cantate oppure semplicemente votando: ad ogni modo ci sono premi sia per i votanti che per i tre interpreti migliori, tra cui il primo vincerà un viaggio di 6 giorni a Vienna, la capitale mondiale della musica . Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Loacker Note di bontà: dovrete accedere al sito https://www.note-di-bontaloacker.tempodibonta.it ed effettuare la registrazione, compilando il modulo con i dati obbligatori richiesti e dando il consenso alle informative sul trattamento dei dati personali.

A questo punto potrete partecipare in 2 modalità: caricando un video o votando un un video caricato da altri concorrenti. Per partecipare caricando un video, dovrete realizzare un video mentre cantate, interpretandolo, il noto jingle “Loacker che bontà”, e caricarlo sul sito tramite l’apposita funzione. I video verranno pubblicati in una gallery sul sito e saranno votabili dagli utenti: alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata sceglierà tra i 30 video più votati i 3 migliori, i cui autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio. Infine, per partecipare come votante, dovrete registrarvi come sopra descritto e scegliere semplicemente il video che preferite.

Premi in palio

L’autore del primo video classificato vincerà un voucher valido per un viaggio per due persone a Vienna della durata di 6 giorni e 5 notti con pernottamento in hotel 4 stelle, mentre gli autori del secondo e terzo video classificati si aggiudicheranno un Apparecchio Bluetooth Gramophone. A estrazione tra i votanti ci saranno poi tre premi in palio, consistenti in una fornitura di prodotti Loacker + Abbonamento Spotify per 6 mesi.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 giugno 2018 al 31 agosto 2018, con estrazione delle eventuali vincite a recupero entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *