Concorso a premi Tonno Consorcio, vinci viaggio indimenticabile in Cantabria

Vi piacerebbe vincere un magnifico viaggio in Cantabria, regione affacciata sulla costa nord della Spagna? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Tonno Consorcio, riempite il modulo sul sito e diventate fan della pagina Facebook, e potrete partecipare all’estrazione finale di questo splendido premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tonno Consorcio: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e riempire il modulo con tutti i dati necessari, quindi fare clic sul tasto ‘partecipa’m quindi dovrete mettere ‘mi piace’ alla pagina Facebook del Consorcio in Italia. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio, che si terrà il 2 ottobre 2019, data in cui il Gruppo Consorcio pubblicherà i nomi delle persone premiate.

Reso noto il nome dei vincitori, Gruppo Consorcio si porrà in contatto con esse per comunicare loro il risultato. I vincitori dovranno poi scrivere all’indirizzo grupoconsorcio@grupoconsorcio.es, indicando il nome completo e il telefono di contatto. Trascorsi 10 giorni dalla scadenza senza che il vincitore abbia accettato il premio, il Gruppo Consorcio ne prenderà possesso e il vincitore perderà la sua condizione di premiato.

Premi in palio

In palio ci sono tre viaggi per due persone in Cantabria (Spagna), con viaggio in aereo di andata e ritorno dall’aeroporto di Milano Malpensa e due notti in hotel 4 stelle, oltre a visita alle installazioni del Gruppo Consorcio, pranzo in un ristorante con una stella Michelin, escursione in barca nella zona di Santoña e visita in elicottero alla costa della Cantabria.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 luglio 2019 al 30 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *