Questo interessante concorso a premi indetto da Bofrost si chiama Passaparola e vinci e vi darà la possibilità di vincere oltre 3.000 vaschette di gelato della linea “I cremosi”, ma soprattutto di partecipare all’estrazione finale di una delle sei friggitrici ad aria Avance Collection Airfryer! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elttrodomestici.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bofrost: dovete essere clienti Bofrost e presentare un amico, il quale effettuerà un primo acquisto del valore minimo di 25 euro. Così facendo, in automatico, riceverete un “buono passaparola” che sarà convertibile in uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè automaticamente il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale.
Più clienti presentati vi daranno diritto ad un numero corrispondente di partecipazioni all’estrazione. Ma non è tutto: potranno partecipare all’estrazione anche i nuovi clienti (che siano ancora clienti alla data di scadenza del concorso), presentati da altri clienti bofrost, che effettueranno un primo acquisto del valore minimo di 25 euro.
Premi in palio
In palio con i buoni passaparola ci sono 3.000 vaschette di gelato della linea “I Cremosi” tra quelli presenti nel catalogo autunno-inverno 2018-2019, mentre con l’estrazione finale ci sono 6 friggitrici ad aria Avance Collection Airfryer.
Scadenza
E’ possibile partecipare dal 3 settembre 2018 al 28 febbraio 2019, con estrazione finale entro il 30 aprile 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
concorso divertente
prodotti squisiti
Concorso simpatico
attuale e gagliardo
Sono cliente Bofrost da più di 20 anni, quindi sono molto contenta del servizio. Ma per quanto riguarda questo concorso non mi sembra organizzato bene, anche se il mio venditore, che viene da me da 20 anni, questa mattina, servendosi del suo computerino mi ha consegnato due articoli che ho vinto. Anche l’App su Smartphone non funziona un granchè.