Concorso Desideri Magazine Tu e il Calcare

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Desideri Magazine è dedicato all’acqua e alla sua importanza. Prendete parte al quiz e rispondete alle domande, potrete vincere uno dei 10 kit in palio composti da un depuratore d’acqua e 4 confezioni di Viakal! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Desideri Magazine Tu e il Calcare: dovrete per prima cosa leggere e accettare i termini e condizioni per l’uso e poi fare clic sul tasto ‘Partecipa’. Dovrete quindi accedere al sito Desideri Magazine inserendo email e password, o in alternativa registrarvi compilando il modulo di registrazione proposto con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto dovrete rispondere ad una serie di domande sull’acqua, e su come possa influenzare la vostra vita di tutti i giorni. I Destinatari che avranno partecipato con queste modalità, indipendentemente dalle risposte date al quiz, saranno inseriti nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verranno estratti i fortunati vincitori dei premi finali. Ogni partecipante può rispondere alle domande del questionario una sola volta.

Premi in palio

In palio ci sono 10 kit composti ognuno da un depuratore d’acqua e 4 Viakal Spray (Classico, Fresco Profumo, Igienizzante, Aceto) da 500 ml.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal giorno 9 giugno 2017 all’11 luglio 2017 con unica estrazione entro il 28 luglio 2017 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

One comment

  1. Buongiorno, mi chiamo susanna ho partecipatoal concorso su desideri magazine e mi hanno già contattato x il depuratore. ho appena letto che le estrazioni saranno il 28luglio.. si tratta di una truffa?? Su internet ho trovato qualcosa su una truffa simile a quello che è successo a me. Aiutatemi grazie!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *