Concorso a premi Golia, vinci World Tour

Il nuovo interessante concorso a premi indetto da Golia vi darà una possibilità davvero unica: potrete vincere infatti un viaggio intorno al mondo di 3 settimane, con tappe a Los Angeles, Rarotonga, Auckland, Sydney e Singapore. Per partecipare dovrete acquistare almeno due confezioni di Golia e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Golia: dovrete acquistare in una unica soluzione almeno 2 confezioni di Golia a scelta, conservando lo scontrino comprovante l’acquisto. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi completando l’apposito modulo di registrazione proposto con tutti i vostri dati anagrafici e i dati dello scontrino comprovante l’acquisto delle due confezioni di Golia.

Completata la registrazione, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio. Il vincitore verrà avvisato mediante e-mail e, per aver diritto al premio, dovrà spedire tramite raccomandata, entro 7 giorni dalla vincita, lo scontrino originale, i propri dati completi di numero telefonico e la copia di un documento d’identità fronte-retro all’indirizzo “Concorso GOLIA WORLD TOUR” – c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

In palio un viaggio intorno al mondo per 2 persone fornito da Hotelplan, della durata di 21 giorni e 19 notti, con voli Milano – Los Angeles – Rarotonga – Auckland – Sydney – Singapore – Milano, e pernottamenti di 4 notti a Los Angeles, 6 notti a Rarotonga, 3 notti ad Auckland, 4 notti a Sydney e 2 notti a Singapore.

Scadenza

La partecipazione va dal 27 settembre 2018 al 16 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 21 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *