Concorso a premi Green and blue, discover and win

Questo interessante concorso a premi indetto da Green and Blue vi permetterà di vincere un viaggio in una regione d’Italia. Per partecipare dovrete giocare al classico gioco del memory e terminarlo entro il tempo limite, e con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Green and blue: dovrete innanzitutto registrarvi, completando il modulo con tutti i vostri dati anagrafici. A questo punto potrete iniziare a giocare, scegliendo una delle 7 regioni del Nord Italia i cui territori sono promozionati: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia o Emilia
Romagna
.

Confermata la regione con cui giocherete, inizierà il gioco del memory: dovrete trovare le coppie di luoghi identici fino a svelare tutte le carte correttamente, entro il tempo limite di 2 minuti. Le carte saranno coperte e, al di sotto di esse, nasconderanno le foto dei luoghi turistici della
regione scelta. La foto sarà nascosta sotto due carte, e dovrete cliccare su due carte per poterle scoprire: se esse nascondono la stessa foto, formano una coppia e rimarranno scoperte. Dovrete quindi trovare tutte le coppie nel tempo limite.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno terminato con successo il gioco verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio, uno per ogni regione d’Italia menzionata nel concorso.

Premi in palio

Il vincitore per ciascuna regione si aggiudicherà un premio consistente in un pernottamento in Italia, nella regione per la quale ha partecipato completando il memory e vinto, comprensivo di pernottamento per due persone.

Scadenza

La partecipazione si svolgerà dal 3 agosto al 12 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *