Concorso ING Direct scatta lo shopping

Partecipate a questo concorso a premi indetto da ING Direct effettuando un acquisto di almeno 20 euro con una carta di credito o di debito: potrete vincere ogni giorno una shopping card da 50, 100 e 150 euro. Ma non è tutto: effettuando almeno 1000 euro di acquisti potrete partecipare alle estrazioni mensili di un super buono acquisto da 450 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete essere clienti titolari di almeno una carta emessa da ING Direct, di credito o di debito, ed effettuare un pagamento utilizzando tale carta di almeno 20 euro. Può partecipare anche chi aprirà e attiverà un Conto Corrente Arancio e richiederà una carta, utilizzandola prima della fine del concorso.

A questo punto dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo il modulo con i vostri dati, i dati relativi alla transazione e fotografando l’oggetto acquistato, caricando la foto sulla piattaforma. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è finita qui, perchè effettuando un totale di 1000 euro di spesa (anche in diverse transazioni) nell’arco di un mese, potrete partecipare all’estrazione mensile per il mese in corso.

Premi in palio

In palio in modalità instant win in palio ogni giorno 3 shopping card: una da 50 euro (per le transazioni tra 20 e 49,99 euro), una da 100 euro (per le transazioni tra 50 e 99,99 euro) e da 150 euro (per le transazioni di oltre 100 euro).

Le 4 estrazioni mensili mettono invece in palio un voucher da utilizzare per acquisti presso partner selezionati del valore di 450 euro ciascuno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 marzo 2018 al 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *