Concorso Nivea, vinci 100 kit Q10 Power Mini

Con il nuovo concorso a premi Nivea avrete la possibilità di vincere uno dei 100 kit Q10 Power Mini messi in palio, composti da una pochette e 4 confezioni di crema Q10 Power AntiRughe, due per il giorno e due per la notte. Per partecipare vi basterà riempire il modulo sul sito, e sperare nella buona sorte per essere estratti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nivea: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘login‘, quindi accedere con i vostri dati se avete già partecipato ad un concorso Nivea in passato, o altrimenti registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti se è la prima volta.

Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte di una lista, dalla quale verranno estratti 100 nominativi entro il 31 luglio 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario della fede pubblica. Verranno estratte anche 25 riserve, da contattare se i vincitori estratti non fossero reperibili. Entro 10 giorni dall’estrazione i vincitori verranno poi contattati per convalidare la vincita. In particolare, in caso di vincita dovrete spedire via e-mail, entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita, i vostri dati personali e la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido, specificando anche l’indirizzo a cui spedire il premio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 100 Kit Nivea Q10 Power Mini del valore di 23 euro ciascuno. Ogni kit è composto da una pochette contenente 2 confezioni da 20 ml di crema Q10 Power AntiRughe crema giorno SPF15 Mini e 2 confezioni da 20 ml di crema Q10 Power Anti-Rughe crema
notte.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 luglio 2019 al 18 luglio 2019, con estrazione finale entro il 31 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *