Concorso a premi Mordi la fortuna e vinci iPhone 7

Vi piacerebbe vincere un iPhone 7? Quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi gratis, caricando una foto di un piatto a cui non saprete rinunciare, e con un pizzico di fortuna questo splendido premio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un interessante concorso per vincere iPhone X.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mordi la fortuna: potrete partecipare in modalità instant win e in modalità caricamento foto. Dovrete per prima cosa registrarvi mediante la funzione Facebook Connect e inserendo i dati indicati come necessari nel modulo di inserimento dati e seguendo le istruzioni proposte a schermo, e poi eventualmente caricare una foto per partecipare anche alla modalità caricamento foto.

Per quanto riguarda l’instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, mentre se vorrete partecipare oltre, dovrete caricare una vostra immagine (da soli o in compagnia di altre persone) in cui dimostrate a che cibo non sapete rinunciare grazie a Biochetasi Pocket.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 169 buoni Amazon da 10 euro, mentre con l’estrazione finale in palio ci sono 3 iPhone 7 32 GB.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 giugno 2017 al 30 novembre 2017, con estrazione e assegnazione dei premi entro il 15 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

5 comments

  1. mia figlia desidera da tantissimo tempo un iphone 7 e ne vorrei approfittare di questa occasione per regalargliene uno

  2. Mia figlia sta per entrare nell’anno delle superiori e come regalo per stimolarla glielo vorrei regalare a fine anno! Aiutatemi ….

  3. Io vorrei vincere un iphone perchè mio fratello ne avrebbe bisogno.
    Mi potete aiutare anche perchè la nostra famiglia non si può permettere una spesa così grande

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *