Concorso a premi MTV e RDS, dillo al tuo ex

Il nuovo concorso a premi indetto da MTV e RDS vi darà la possibilità di mandare un messaggio vocale o di testo al vostro o alla vostra ex, e con un pizzico di fortuna vincere un fantastico viaggio in Thailandia della durata di 9 giorni e 7 notti, oltre ad una serie di premi di consolazione come valigie e magliette MTV! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi dillo al tuo ex: durante il periodo di validità, su RDS e su MTV verranno pubblicati degli spot promozionali relativi al programma “Dillo al tuo ex“. Dovrete quindi inviare un messaggio sms o un messaggio vocale Whatsapp, esclusivamente da telefono cellulare ed al numero che sarà indicato negli annunci promozionali, scrivendo o pronunciando un Messaggio in Bottiglia per un vostro ex. Alla fine del periodo concorsuale, si provvederà ad estrarre dalla lista di tutti coloro che hanno partecipato 45 fortunati vincitori, che si aggiudicheranno i premi in palio.

In caso di vincita, sarete contattati telefonicamente al numero con il quale avete partecipato al concorso, e vi saranno richiesti i dati anagrafici (nome, cognome, email), che dovrete inviare entro 7 giorni assieme alla formale accettazione del premio completa della copia di un documento di identità valido.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un viaggio in Thailandia per due persone di 9 giorni e 7 notti, con volo, una notte a Bankgok, trasferimento dall’aeroporto di Bangkok a Pattaya, e soggiorno di 6 notti a Pattaya in hotel minimo 4* con colazione. I premi di consolazione consistono poi in 3 set di valigeria composti da 2 valigie American Tourister Tracklite e 35 magliette MTV.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 27 settembre 2018 al 22 novembre 2018, con assegnazione finale dei premi entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *