Concorso a premi Peroni il lavoro più forte

Ecco un concorso a premi davvero interessante: è indetto da Birra Peroni e vi darà la possibilità di candidarvi come Ambassador Peroni Forte e vincere un lavoro a tempo determinato per lavorare agli eventi di Birra Peroni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Peroni il lavoro più forte: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e realizzare un video della durata massima di 15 secondi che vi rappresenti insieme alla vostra comitiva e alla birra Peroni Forte, durante un Party “improvvisato”. I video saranno pubblicati in una gallery on line, dove potranno essere votati da tutti gli utenti registrati. Al termine del periodo di votazione, i video che avranno ottenuto le prime 40 posizioni nella classifica con i voti on line, saranno sottoposti al giudizio della giuria di incaricati della Società Promotrice, che individuerà i 3 candidati finalisti.

I tre finalisti saranno invitati presso un locale dove dovranno coinvolgere i presenti e invitarli a provare la birra Peroni Forte. A partire dal 01 ottobre, sul sito dedicato all’iniziativa, sarà pubblicato il video della serata dei tre finalisti del concorso e tutti gli utenti registrati potranno esprimere la loro preferenza tra i tre finalisti.

Premi in palio/h2>

  • Primo classificato: un contratto a tempo determinato come Ambassador Peroni Forte con la Società Alphaomega S.r.l, incaricata di realizzare gli eventi Peroni Forte.
  • Secondo classificato: 10 casse di birra Peroni Forte
  • Terzo classificato: 5 casse di birra Peroni Forte.
  • Scadenza

    Le candidature sono aperte dal 10 Giugno al 28 Luglio 2015, con estrazione finale entro il 4 novembre 2015.

    Regolamento

    Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

    Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *