Concorso UCI Cinemas, Ready Player One

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Ready Player One, UCI Cinemas ha indetto un concorso a premi davvero interessante, che vi permetterà di vincere un viaggio da sogno in Giappone alla scoperta di Tokyo, oltre a tantissimi altri premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi UCI Cinemas, Ready Player One: dovrete acquistare un biglietto per la visione del film “Ready Player One” in biglietteria o online, sui canali di vendita Uci Cinemas. A questo punto dovrete completare la registrazione sul sito, riempiendo il modulo con i vostri dati personali e inserendo il codice che troverete sul biglietto. Così facendo potrete partecipare all’estrazione del super premio finale in palio.

Ma non è tutto: potrete anche partecipare ad ulteriori estrazioni di altri premi, registrandovi al sito e iniziando a giocare cercando gli Easter Eggs che James Halliday ha nascosto nel web e nel mondo reale. Ognuno nasconde un codice per sbloccare un livello, e a ogni livello sbloccato corrisponde la possibilità di partecipare all’estrazione di un premio!

Premi in palio

Il super premio finale consiste in un viaggio in Giappone per due persone con voli da Roma Fiumicino a Tokyo, 4 notti a Tokyo in hotel 3 stelle con prima colazione, trasferimenti dall’aeroporto di Tokyo all’albergo e mappe virtuali di Tokyo consultabili da tablet e smartphone.

In palio sbloccando i livelli ci sono 30 power bank cosmos Coverstore, 15 Kit Ready Player One composti da libro, shopper e cofanetto con 3 Blu Ray, 10 Polaroid POP e 5 coppie di biglietti per visitare il Museo Vigamus e la Vigamus Academy a Roma.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 marzo al 18 aprile 2018, con estrazione finale del premio entro il giorno 24 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *