Questo concorso a premi gratis indetto da UCI Cinemas per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Cinquanta sfumature di Rosso vi darà la possibilità di vincere meravigliosi premi in palio, tra cui un viaggio a Verona in completo relax! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi da sogno.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi UCI Cinemas, trova gli animali fantastici: dovrete acquistare un biglietto per la visione del film “Cinquanta sfumature di Rosso” tramite i canali di vendita di UCI Cinemas.
Una volta raggiunta la pagina dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e inserire il codice trovato sul biglietto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, ma non solo: il vostro nominativo entrerà anche a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.
Ma non è tutto: potrete partecipare ad un’altra estrazione condividendo sul vostro account Facebook o Twitter il motivo per cui andrete a vedere al cinema il film “Cinquanta sfumature di rosso”, selezionando uno dei cartelli con le motivazioni presenti sul sito e procedendo con la registrazione.
Premi in palio
Ci sono tantissimi premi in palio, tra cui 10 Kit composti ciascuno da 1 Dvd home video di Cinquanta Sfumature + 1 libro “Grey” + 1 libro “Darker” e 490 copie del libro “Darker. Cinquanta sfumature di nero” (quest’ultimo in modalità instant win), ma soprattutto un viaggio e soggiorno di 2 notti a Verona per due persone con soggiorno con trattamento di pernottamento e prima colazione, utilizzo della SPA e del minibar.
Scadenza
La partecipazione è attiva dal 22 gennaio 2018 al 21 febbraio 2018, con estrazione finale del premio entro il 16 marzo 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!