Il nuovo concorso a premi Tigotà vi permetterà di vincere una delle 1000 gift card messe in palio. Per farlo, effettuate un acquisto dei prodotti in promozione (Finish o Air Wick), conservate lo scontrino e inviatelo per posta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Tigotà: dovrete acquistare un unico scontrino, presso i punti vendita Tigotà facenti parte dell’iniziativa, almeno 2 prodotti Air Wick a scelta, di cui uno della linea Pure, o in alternativa almeno 2 prodotti Finish ad eccezione del sale, e conservare lo scontrino.
Per partecipare all’estrazione dei premi in palio, dovrete quindi spedire in busta chiusa tramite posta, entro e non oltre il 7 novembre 2017 (farà fede il timbro postale), l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati e i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, indirizzo e-mail, telefono) al seguente indirizzo: CONCORSO “VINCI TIGOTA’ – FINISH” C/O MBE C.P. 202 VIA CENISIO 78 – 20154 MILANO.
Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le partecipazioni valide, saranno estratti 1000 fortunati vincitori, che si aggiudicheranno i premi messi in palio.
Premi in palio
In palio ci sono 1000 gift card Tigotà da 25 euro ciascuna. La gift card ha validità 12 mesi dalla data di attivazione, non è nominativa e può essere usata per qualsiasi acquisto in tutti i negozi Tigotà che
aderiscono all’iniziativa, e per più acquisti fino a completo esaurimento.
Scadenza
Si può partecipare dal 1 ottobre 2017 al 31 ottobre 2017, con estrazione finale entro il 30 novembre 2017.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!