Con Jeep e Radio Deejay la festa non finisce mai

Con il nuovo concorso a premi gratis indetto da Radio Deejay avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 100 biglietti d’ingresso alla festa Party Like A Deejay, che si terrà a Bologna a marzo. Per partecipare vi basterà riempire il modulo e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per feste, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Jeep e Radio Deejay: dovrete per prima cosa fare clic sul tasto ‘clicca e vinci‘ e registrarvi, compilando il modulo con i dati richiesti: nome, cognome, e-mail, cellulare, età, professione, città, provincia, fornendo il consenso al trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy.

A questo punto dovrete cliccare sul logo Jeep per attivare il sistema instant win, che vi darà la possibilità di scoprire se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ci saranno in tutto 100 vincitori, distribuiti su tutto l’arco della manifestazione. Comparirà quindi a schermo un messaggio che vi comunicherà se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Potrete partecipare una sola volta al giorno.

Premi in palio

In palio ci sono 100 biglietti per la festa Party Like A Deejay organizzata da Radio Deejay che si terrà a Bologna presso l’Unipol Arena il 1° marzo 2018.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 febbraio 2018 al 25 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Con Jeep e Radio Deejay la festa non finisce mai
Article Name
Con Jeep e Radio Deejay la festa non finisce mai
Description
Con Jeep e Radio Deejay la festa non finisce mai
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *