Concorso a premi Fonzies Party e Vai

Questo concorso a premi indetto da Fonzies si chiama Party e Vai, e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win 10 Viaggi ScuolaZoo per due persone. Ma non è tutto, poichè sempre in modalità instant win potrete vincere uno dei 50 voucher Volagratis da 100 euro. Per partecipare basta acquistare uno dei prodotti in promozione e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fonzies Party e Vai: dovrete acquistare almeno una confezione di Fonzies Cup 3x100gr, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito, e per prima cosa scegliere per quale premio, tra quelli indicati, vorrete partecipare, e poi riempire l’apposito modulo di partecipazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: in caso di vincita dovrete inviare per raccomandata, entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita, lo scontrino in originale, copia fronte retro di un documento di identità e un vostro indirizzo email all’indirizzo Concorso “PARTY E VAI!” c/o Testoni & Testoni Promotion S.r.l. c.p. 125 – 20090 – Opera MI.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 50 voucher Volagratis.com da 100 euro ciascuno, da utilizzare per prenotare un pacchetto volo + hotel, e 10 Viaggi ScuolaZoo per due persone, a scelta tra “Student Village”, “Viaggio di maturità” e “University Break”, della durata di 7 o 8 giorni a seconda della tipologia scelta.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 gennaio 2018 al 7 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *