Concorso a premi Palmolive naturalmente bellissima

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Palmolive è semplice e immediato: vi basterà acquistare due prodotti a marchio Palmolive o Sanex, e giocare i dati dello scontrino sul sito. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei Face Cleansing Pro messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Palmolive: dovrete acquistare presso i punti vendita aderenti alla promozione almeno 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive e/o Sanex, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati anagrafici, dando il consenso ai sensi del Dlgs 196/2003 al loro trattamento per eventuali comunicazioni pubblicitarie future (facoltativo), e inserire i dati relativi allo scontrino di acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dall’importo speso e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.

Premi in palio

In palio ogni giorno una Spazzola “Face Cleansing Pro” Imetec Bellissima per la pulizia del viso, per un totale di 120 premi in palio durante l’intera manifestazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 febbraio 2018 al 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Palmolive
Article Name
Concorso a premi Palmolive
Description
Concorso a premi Palmolive naturalmente bellissima
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *