Concorso a premi Chanteclair, vinci Fiat 500

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è davvero interessante: è indetto da Chanteclair e vi darà la possibilità di vincere un premio sicuro consistente in un buono benzina da 10 euro, mentre in estrazione finale c’è una magnifica Fiat 500. Si partecipa acquistando almeno 10 euro di prodotti a marchio Chanteclair, e giocando lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chanteclair: dovrete acquistare almeno 10 euro di prodotti Chanteclair in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa distribuiti sul territorio nazionale, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete quindi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e vertieri, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto. Così facendo riceverete subito un premio sicuro. Ma non finisce qui, perchè allo stesso tempo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà estratto un fortunato vincitore del super premio in palio.

Premi in palio

Il premio sicuro consiste in un buono benzina da 10 euro spendibile presso tutti i punti vendita a insegna Total Erg, mentre con l’estrazione finale in palio una bellissima Fiat 500 di colore rosso.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 aprile 2018 al 31 luglio 2018, con con estrazione finale entro il \0 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Chanteclair
Article Name
Concorso a premi Chanteclair
Description
Concorso a premi Chanteclair, vinci Fiat 500
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *