Concorso a premi 80 voglia di Pomì

Questo semplice concorso a premi indetto da Pomì vi darà la possibilità di vincere un iPhone 12, un premio fantastico che non vi farà smettere di sognare! Ma non solo: in palio anche una fotocamera mirrorless Fujifilm XT30, e un giradischi Sony PS-HX500, oltre a 50 t-shirt Pomì in edizione limitata. Per partecipare dovrete accedere al sito, caricare una foto anni ’80 e farvi votare dai vostri amici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pomì: dovrete accedere al sito del concorso e procedere con la registrazione, che potrà avvenire in due modi: riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure attraverso Facebook.

A questo punto siete ponti a partecipare: dovrete caricare un contenuto fotografico originale che rappresenti al meglio la tematica “#80 VOGLIA DI POMÌ”, che poi dovrete personalizzare con una cornice e degli effetti proposti secondo la procedura presente sul sito; la foto dovrà contenere nello stile o nel soggetto un elemento
caratteristico che riporti in maniera inconfondibile agli anni ‘80, e inoltre dovrete aggiungere una descrizione con i dettagli sul ricordo che suscita. Non potranno comparire nella foto caricata prodotti concorrenti del brand Pomì.

La foto verrà inserita in un’apposita gallery sul sito e sottoposta a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, le foto con almeno 25 voti accederanno alla finale, dove verranno poi selezionate le migliori, i cui autori si aggiudicheranno i premi in palio, grazie ad una valutazione da parte di una giuria composta da esperti, che visionerà le foto e in base ai criteri di originalità, qualità dello scatto e descrizione del ricordo che collega la foto agli anni ‘80 selezionerà 3 foto vincenti (più 3 riserve), che si aggiudicheranno in ordine di
classificazione i premi in palio.

Premi in palio

Per il primo classificato un iPhone 12 black 256GB, per il secondo classificato una fotocamera mirrorless Fujifilm XT30 e per il terzo classificato un giradischi Sony PS-HX500. Inoltre, tra gli scatti finalisti (ovvero tra i contenuti fotografici che avranno ricevuto almeno 25 voti) verranno estratti in maniera casuale, 50 utenti che vinceranno una T-shirt Pomì.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 luglio 2021 al 31 ottobre 2021, con verbale di assegnazione dei vincitori entro il 1°  dicembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Pomì
Article Name
Concorso a premi Pomì
Description
Concorso a premi 80 voglia di Pomì
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso a premi 80 voglia di Pomì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *