Concorso a premi Pomì Vincimì, vinci cooking chef Kenwood e buoni Media World

Questo semplice concorso a premi indetto da Pomì vi darà la possibilità di vincere un Cooking Chef Gourmet Kenwood, davvero utile in cucina, e 2 buoni regalo Media World da ben 4000 euro. Per farlo dovrete acquistare una delle passate di pomodoro Pomì aderenti all’iniziativa, e giocare lo il codice sul sito o via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi vincere utilissimi elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pomì: dovrete acquistare uno dei prodotti della gamma Passata Classica Pomì nelle confezioni in di Tetra Pak, nei formati da 500g, da 750g o da 1000g; sotto la data di scadenza troverete un codice da 7 caratteri, che rappresenta il codice gioco. A questo punto dovrete accedere al sito del concorso e fare clic sul tasto ‘gioca‘, quindi registrarvi, riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi inserire il codice gioco.

In alternativa potrete partecipare anche via SMS: per farlo dovrete inviare il codice univoco trovato sulla confezione aderente all’iniziativa al numero 320-2041006. In questo caso il sistema comunicherà l’esito della partecipazione, vincente o meno, entro pochi minuti. Ogni codice giocato, sia tramite web che tramite SMS, vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione instant win dei premi immediati in palio, ma anche alle estrazioni mensili. Infine, giocando almeno 4 codici, potrete partecipare all’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni giorno un estrattore Ariete Centrika Slow Juicer Metal, mentre con l’estrazione mensile vi sono in palio in tutto 4 Cooking Chef Kenwood. Infine, l’estrazione finale riservata a chi ha giocato almeno 4 codici mette in palio due buoni MediaWorld del valore di 4000 euro, da spendere online sul sito MediaWorld.it.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 settembre 2018 al 6 gennaio 2019, con estrazione finale entro il 1 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Pomì
Article Name
Concorso a premi Pomì
Description
Concorso a premi Pomì Vincimì, vinci cooking chef Kenwood
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *