Concorso The Galbanis, collezionali tutti e vinci gift card da 400 euro

Sono arrivati i The Galbanis, cinque simpatici amici tutti da collezionare. Potrete farlo accumulando punti necessari per la raccolta, e richiederli assieme a premi come grembiuli o presine, ma soprattutto ogni volta che acquisterete un prodotto Galbani in promozione potrete partecipare al concorso instant win, che mette in palio uno dei 50 buoni acquisto da 400 euro per la vostra spesa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Galbani.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi The Galbanis: Dovrete acquistare uno dei prodotti Galbani facenti parte dell’iniziativa: accumulerete un punto per ciascuna confezione di prodotto in promozione. A questo punto dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, quindi caricare lo scontrino entro 5 giorni dall’acquisto dei prodotti. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 50 premi in palio.

In caso di vincita dovrete inviare lo scontrino originale, la copia di un documento d’identità in corso di validità fronte-retro, il vostro numero di telefono e un indirizzo mail all’indirizzo “Concorso the Galbanis” – Diemme marketing – Casella postale 109 – 20123 Milano. Per qualsiasi informazione o chiarimento, potrete scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected]. Il servizio clienti non sarà attivo durante la chiusura estiva prevista dal 7 al 22 agosto 2021. Infine, potrete utilizzare i punti raccolti per richiedere ulteriori premi, così specificato: con 14 punti 1 premio, con 18 punti 2 premi, con 25 punti 3 premi, con 35 punti 4 premi e con 45 punti 5 premi.

Premi in palio

Il concorso mette in palio in tutto 50 premi, ognuno dei quali consistente in una carta MyGiftCard Buona Spesa del valore nominale di 400 euro, che potrà essere utilizzata presso numerosi punti vendita per il pagamento totale o parziale della spesa. Accumulando punti potrete poi richiedere ulteriori premi: peluche dei personaggi The Galbanis (Lucy, Abele, Nino, Rosa, Betto) oppure prodotti tessili come grembiule, runner, set di tovagliette americane, set di presine o strofinaccio.

Scadenza

Il concorso si svolgerà complessivamente dal 1 giugno 2021 al 30 settembre 2021, con richiesta premi da effettuarsi entro il 30 novembre 2021. Entro la stessa data, si effettuerà la verbalizzazione dei premi instant win e l’eventuale estrazione a recupero.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso The Galbanis
Article Name
Concorso The Galbanis
Description
Concorso The Galbanis, collezionali tutti e vinci gift card da 400 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *