Concorso Birra Poretti, gioca con Damiano Carrara e vinci frigo Smeg

Il nuovo concorso a premi gratis indetto dal birrificio Angelo Poretti vi darà la possibilità di vincere un fantastico frigorifero Smeg e una fornitura da 72 bottiglie di birra. Per partecipare vi basterà registrarvi e indovinare quali sono i tre ingredienti che indovina i 3 ingredienti che lo chef Damiano Carrara ha abbinato alla birra 7 Luppoli La mielizia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Birra Poretti: dovrete collegarvi al sito www.saporidistagione.it e compilare il modulo di partecipazione, inserendo i vostri dati personali (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail) e scegliere, dal menù illustrato, i tre ingredienti che, secondo voi, possono essere stati scelti da Damiano Carrara per la birra Angelo Poretti 7 Luppoli la Mielizia. Dovrete quindi dare il consenso al trattamento dei dati e accettare il regolamento.

Tutti coloro che avranno completato la registrazione e che avranno indovinato i tre ingredienti, saranno inseriti nella lista dei partecipanti dalla quale, al termine del periodo concorsuale, si procederà all’estrazione del vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio per il vincitore un frigorifero SMEG mod. FAB28RG1 di colore chocolate, con cerniera a destra, e una fornitura di birra Angelo Poretti 7 Luppoli l’Esotica, composta da 72 bottiglie da 33cl.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 settembre 2018 al 20 novembre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Birra Poretti
Article Name
Concorso Birra Poretti
Description
Concorso Birra Poretti gioca con Damiano Carrara e vinci frigo Smeg
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *