Concorso Regina, scegli quanto basta e vinci robot da cucina Moulinex

Partecipate al nuovo concorso a premi Regina e tentate la fortuna con la carta cucina Regina Wish! Pulite la macchia con una delle tre opzioni: 1 strappo, 2 strappi, 3 strappi, e se l’opzione scelta sarà quella esatta potrete partecipare all’estrazione instant win di 480 Infinity Pass e dei 60 buoni acquisto Lovethesign da 50 euro! E se avete sbagliato? Niente paura, riprovate dopo 6 ore oppure prendete parte all’estrazione finale di uno dei 10 robot da cucina Moulinex! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina scegli quanto basta: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi accedere con email e password se avete già partecipato ad un concorso Regina in passato, oppure registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, scegliendo in alternativa la registrazione tramite Google o Facebook.

A questo punto potrete iniziare a giocare: troverete un’immagine di un rotolo di carta casa Regina Wish e dovrete scegliere se prendere uno strappo da uno, da due o da tre fogli per pulire una macchia su un ripiano (che potrà essere di tre tipi: piccola, media e grande). Se il risultato sarà esatto, comparirà un pulsante che vi permetterà di prendere parte all’instant win dei premi in palio. Se invece la scelta di strappi effettuata non è compatibile rispetto alla macchia, potrete riprovare a giocare dopo 6 ore.

Ma non è tutto: tra tutti i partecipanti iscritti al concorso, a prescindere che abbiano o meno vinto l’instant win, alla fine del periodo concorsuale si procederà all’estrazione finale dei 10 vincitori dei super premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 540 premi, erogati nella misura di 9 premi al giorno, consistenti in 480 codici Infinity pass, ciascuno valido per vedere in streaming i canali Infinity per tre mesi, e 60 buoni acquisto Lovethesign da 50 euro ciascuno (utilizzabili entro e non oltre il 28 febbraio 2019). L’estrazione finale mette in palio invece 10 robot da cucina Moulinex Cuisine Companion modello HF800A.

Scadenza

Si può partecipare dal 24 ottobre 2018 al 22 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 20 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Regina, scegli quanto basta
Article Name
Concorso Regina, scegli quanto basta
Description
Concorso Regina, scegli quanto basta e vinci robot da cucina Moulinex
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *