Concorso Activia, vinci una GoPro Hero 7

Con il nuovo concorso a premi Activia avrete la possibilità di vincere giorno una GoPro Hero 7 silver edition messa in palio. Per partecipare alle estrazioni instant win vi basterà acquistare una confezione da 4×125 g di yogurt Activia o una di Activia Probiotico Shake&Go, e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Activia: dovrete acquistare presso un ipermercato, supermercato o superstore almeno 2 confezioni di Activia 4×125 gr e Activia Probiotico Shake&Go 1×250 gr a scelta tra i gusti disponibili. (a scelta tra i gusti disponibili) in un unico scontrino, e conservarlo. Dovrete quindi inviare un SMS al numero 3345364052, inserendo i dati dello scontrino come previsto dal presente regolamento.

Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto il premio in palio ogni giorno, con l’estrazione instant win che avverrà in modo casuale ed automatico. In caso di vincita dovrete inviare tramite raccomandata lo scontrino originale, copia del documento di identità fronte retro e i vostri dati personali all’indirizzo Concorso vinci una GoPro con Activia c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ogni giorno una videocamera GoPro Hero 7 silver edition, per un totale di 123 premi messi in palio durante l’intero arco della manifestazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 maggio 2019 al 31 agosto 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Activia
Article Name
Concorso Activia
Description
Concorso Activia, vinci una GoPro Hero 7
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *