Concorso Uliveto cancella e vinci 2019

Il nuovo concorso a premi Uliveto si chiama Cancella e vinci, e vi darà la possibilità di vincere tantissimi buoni acquisto da 50 euro, oltre a 10 forniture di acqua Uliveto per un anno. Partecipare è facile: vi basterà acquistare una confezione di acqua Uliveto e grattare la cartolina che troverete all’interno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Uliveto cancella e vinci: dovrete acquistare almeno una confezione di 6 bottiglie di Uliveto nei formati da 1,5L o da 0,5L. All’interno della confezione troverete una cartolina con uno spazio da grattare, con 5 zone denominate “amici della digestione” e identificate con gli elementi acqua, fibre, frutta, sport e verdura. Se sotto uno di essi troverete la scritta “HAI VINTO”, vi sarete aggiudicati uno dei premi in palio. Ma non è tutto: infatti, se dopo aver grattato al di sotto dell’area su sfondo verde troverete la scritta “HAI VINTO!” insieme al disegno dell’uccellino, avrete diritto a ricevere un ulteriore premio in palio.

In caso di vincita, dovrete inviare in busta chiusa, con raccomandata postale, entro 30 giorni dalla data dell’acquisto, la cartolina vincente, lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto e i vostri dati (nome, cognome, provincia, cap, città, indirizzo, telefono e da apposita firma di autorizzazione di consenso al trattamento dati) all’indirizzo “Cogedi International SpA” – c/o C.P. 7247 – Piazza Bologna 3 A – 00162 Roma.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 2100 buoni spesa del valore unitario di 50 euro (grattando le 5 zone “amici della digestione”) e 10 forniture a domicilio di acqua Uliveto 1,5L per un anno, ovvero 365 bottiglie da 1,5L con consegna bimestrale (grattando l’area su sfondo verde). I buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni esclusivamente nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa, entro e non oltre il 31 gennaio 2020.

Scadenza

La durata del concorso a premi va dal 21 gennaio 2019 al 30 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Uliveto cancella e vinci
Article Name
Concorso Uliveto cancella e vinci
Description
Concorso Uliveto cancella e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *