Concorso Monini le api e l’olio

Partecipate a questo concorso a premi indetto da Monini acquistando almeno una bottiglia di olio Monini Evo Bios e giocando lo scontrino sul sito: potrete partecipare all’estrazione finale di una delle 15 confezioni di olio Monini per un anno e 12 vasetti di miele da agricoltura biologica! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Monini: dovrete acquistare almeno una bottiglia di olio EVO Monini Bios da 750 ml e conservare lo scontrino d’acquisto. A questo punto per poter partecipare dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’ in basso, quindi registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati anagrafici richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto e una sua foto.

Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i vincitori dei premi in palio, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio.

Premi in palio

In palio per ciascun vincitore un premio consistente in una fornitura annuale di prodotti Monini, composta da 12 bottiglie di olio Evo Bios Monini da 750 ml e 12 vasetti di miele da agricoltura biologica da 500 grammi.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 22 febbraio 2019 al 30 giugno 2019, con estrazione finale prevista entro il 31 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Monini
Article Name
Concorso Monini
Description
Concorso Monini le api e l'olio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *