Concorso Aperol Spritz amici a cena

Il nuovo concorso a premi indetto da Aperol Spritz si chiama amici a cena e vi darà la possibilità di partecipare per vincere in modalità instant win una macchina per il ghiaccio Ice Maker Artiko al giorno, per un totale di ben 100 premi erogati durante l’intera manifestazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Aperol Spritz Happy Together: dovrete acquistare almeno due confezioni di Crodino Twist oppure Aperol Spritz, esclusivamente nelle confezioni da 3, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, confermare di essere maggiorenni, poi fare clic su ‘partecipa’. Adesso sarete invitati a registrarvi, compilando il modulo con tutti i campi obbligatori, e inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto perchè alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, si provvederà all’estrazione finale per assegnare gli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Tutti i vincitori, sia dell’instant win che dell’eventuale estrazione finale, dovranno inviare entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita la copia del documento d’identità valido, l’originale dello scontrino e l’indicazione dei dati personali (nome, cognome, indirizzo al quale dovrà essere consegnato il premio) all’indirizzo “Concorso Amici a cena 2019” – C/O MBE – Via Cenisio 37 – 20154 – MILANO (MI).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 100 macchine per il ghiaccio a cubetti Ice Maker Artiko, con possibilità di impostare 2 misure dei cubetti: piccoli e grandi, e capacità di produzione di 12Kg in 24 ore.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 marzo 2019 al 31 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 10 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Aperol
Article Name
Concorso Aperol
Description
Concorso a premi Aperol Spritz amici a cena
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *