Concorso Negroni e Fini, vinci ogni giorno 15 vaporiere Brandani

Questo concorso a premi indetto da Negroni vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 15 vaporiere Brandani messe in palio ogni giorno, per un totale di ben 600 premi in palio: per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti della linea precottifacenti parte dell’iniziativa e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Negroni: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, a scelta tra cotechino 500gr, zampone 1kg, stinco 600gr o gran cotechino 800gr a marchio Fini e Negroni, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’ in basso, quindi compilare l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo poi i dati dello scontrino comprovante l’acquisto; in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. Ma anche se non avete vinto non disperate, perchè il vostro nominativo entrerà anche a far parte della lista dalla quale, a fine concorso, verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 5 giorni la copia del documento di identità in corso di validità, l’indirizzo al quale inviare il premio e l’originale dello scontrino al seguente indirizzo: “Concorso vinci con Negroni e Fini” – C/O MBE C.P. 202 – Via Cenisio 37 – 20154 Milano (MI).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 600 premi, ognuno dei quali consistente in una vaporiera Brandani, erogati in misura di 15 al giorno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 novembre 2019 al 13 dicembre 2019, con eventuale estrazione finale entro il 20 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *