Concorso a premi GHD, vinci piastra Platinum Styler

Vi piacerebbe vincere una delle 10 piastre per capelli ghd platinum nocturne collection messe in palio da questo interessante concorso a premi indetto da GHD? Allora caricate su Instagram un vostro video dove mostrate la realizzazione di uno dei vostri look: una giuria vi valuterà e potrete essere voi a vincere questo magnifico premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi GHD, vinci piastra Platinum Styler: per prima cosa dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi inserire nell’apposito spazio l’indirizzo di un video della durata fra i 15 e i 60 secondi che vi mostri in una sequenza di almeno 2 look realizzati utilizzando uno strumento di styling ghd, seguendo le indicazioni riportate nel video tutorial.

Il video dovrà essere precedentemente postato su Instagram con il tag @ghditalia e hashtag #ghdchallenge e può essere realizzato con qualsiasi applicazione. Il post deve essere pubblico. A questo punto dovrete accettare il regolamento e prendere visione dell’Informativa sulla privacy.

Entro il 30 novembre 2017 a Milano, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale si svolgerà la selezione: i video saranno valutati da una giuria, che a suo insindacabile giudizio selezionerà i migliori 10, i cui autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 piastre per capelli ghd platinum nocturne collection, del valore di 259 euro.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 12 ottobre 2017 al 16 novembre 2017, con selezione prevista entro il 30 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *