Concorso Carte d’Or e Viennetta Algida, Pasqua con i tuoi

Pasqua si sta avvicinando e con questo concorso a premi, Algida vuole festeggiarla al meglio! Potrete partecipare acquistando una confezione di Carte d’Or o Viennetta, e potrete vincere una delle 100 carte regalo Trenitalia, sia con l’instant win sia in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Algida di Pasqua: dovrete acquistare in un unico scontrino, due prodotti a scelta tra la gamma Carte d’Or Algida o Viennetta Algida, e conservare lo scontrino.

Potrete quindi partecipare chiamando il numero 02-36265415 da telefono fisso o cellulare, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Una voce guida vi informerà sulle modalità di partecipazione e vi inviterà a digitare i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, nel formato previsto dal regolamento, e il vostro numero di telefono. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio.

In caso di vincita, per convalidarla, dovrete inviare una raccomandata con lo scontrino originale, i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P, località, provincia, numero di telefono) e copia della carta d’identità all’indirizzo “Pasqua con i Tuoi” c/o Tiempo Nord S.p.A – Via Giovanni da Udine 34 – 20156 Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 250 Carte Regalo Trenitalia da 100 euro ciascuna. L’eventuale estrazione finale metterà in palio i premi residui o non assegnati durante il periodo promozionale.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 marzo 2018 al 16 aprile 2018, con eventuale estrazione finale dei premi non assegnati entro il 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *