Se avete già la carta Conad Insieme Più invitate un amico a sottoscriverla fino al 30 giugno: parteciperete insieme a questo concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere un regalo sicuro formato da 5 buoni da 5 euro, ma soprattutto di partecipare alle estrazioni mensili di 250 euro di spesa, e all’estrazione finale di un maxi buono per un anno di spesa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Conad.
Come partecipare
Il concorso a premi Conad insieme più più è riservato ai clienti Conad di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini + Repubblica di San Marino, Pesaro Urbino e Ancona. Dovrete quindi recarvi presso un punto vendita e richiedere una nuova Carta Insieme Più Conad Card, allegando al al modulo di richiesta della carta il tagliando ritagliato dai leaflet del concorso (scaricabile a questo indirizzo), compilato con tutti i dati richiesti e relativi ad un già titolare.
Così facendo, parteciperete in due all’estrazione dei premi in palio. In particolare, per l’estrazione mensile le carte devono risultare attive e devono essere state utilizzate almeno una volta nel mese precedente, mentre per l’estrazione finale devono essere utilizzate una volta in tutto l’arco della manifestazione.
Premi in palio
In palio per le estrazioni mensili ci sono 2 buoni acquisto Conad da 125 euro ciascuno, costituiti da carte a scalare La Prepagata Conad spendibili anche in più soluzioni ma entro la scadenza naturale della carta e utilizzabili presso tutti i Punti Vendita Conad abilitati al circuito privativo Conad Card.
L’estrazione finale mette invece in palio un carnet da 20 buoni acquisto da 150 euro ciascuno, per un totale di 3000 euro di buoni acquisto equivalenti ad una spesa annua, da spendere presso i punti vendita Conad aderenti.
Scadenza
La partecipazione è attiva dal 1 marzo 2018 al 31 agosto 2018, con estrazione finale entro il 31 ottobre 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!