Fate una spesa di almeno 10 euro presso uno dei Supermercati Tigre sparsi sul territorio italiano aderenti all’iniziativa, e riceverete alle casse una cartolina gratta e vinci. Grattando la patina, scoprirete subito se avrete vinto uno dei 361 premi in palio di tutti i tipi, da buoni sconto a borse Trussardi, fino ad una splendida Fiat 500X 1.6! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un altro interessante concorso a premi per vincere la nuova Fiat 500.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Supermercati Tigre: dovrete effettuare un acquisto presso un supermercato della catena (nelle province di Ascoli Piceno, Ancona, Teramo, L’Aquila, Roma, Perugia, Pescara, Chieti, Isernia, Campobasso) per un importo in unico scontrino di almeno 10 euro: così facendo, alla cassa riceverete una o più schedine Gratta e Vinci, una ogni 10 euro di spesa.
Grattando la schedina, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Il premio vinto potrà essere ritirato direttamente nel punto vendita dove è stato vinto: la consegna avverrà contestualmente alla presentazione della tesserina e comunque entro 60 giorni dalla fine del concorso.
Premi in palio
In palio ci sono in tutto 361 premi, di cui 200 buoni spesa da 10 euro, 100 buoni spesa da 25 euro, 50 borse Trussardi, 5 biglietti di tribuna per il GP di Misano per 2 persone, 5 pass Hospitality per il GP di Misano per 2 persone, e una Fiat 500X Urban Look 1.6 110 CV.
Scadenza
Si può partecipare dal 28 giugno 2018 al 13 luglio 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.