Concorso 60 anni Panorama, entra con il carrello, esci con una Fiat 500

Per festeggiare i suoi 60 anni, Panorama ha indetto un concorso a premi che mette in palio 60 Fiat 500 di color latte e menta, per tutti i possessori della carta fedeltà Carta Per Te. Per partecipare basta fare una spesa di almeno 30 euro e multipli, e avrete 5 probabilità di vincere questo splendido premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendide auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 60 anni Panorama: dovrete fare la spesa presso uno dei punti vendita e supermercati Pam, ipermercati Panorama e Pam Franchising aderenti all’iniziativa, pagando alla cassa mostrando la vostra carte fedeltà “Carta Per Te”, con un importo di almeno 30 euro un unico scontrino. Ogni spesa da 30 euro consentirà 5 partecipazioni, e potrete partecipare 5 volte ogni 30 euro di spesa effettuata (ad esempio, spendendo 60 euro potrete partecipare 10 volte e così via).

Alla fine di ciascuno dei 5 periodi di partecipazione in cui è suddiviso il concorso verrà effettuata un’estrazione periodica, che metterà in palio 12 premi in palio, per un totale di 60 premi erogati durante l’intera manifestazione. Ma non finisce qui: acquistando un prodotto sponsor tra quelli indicati nei volantini pubblicitari del mese di ottobre, acquisirete anche una o più partecipazioni all’estrazione finale, prevista alla fine dell’ultimo periodo.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente e tramite email, sms o per posta, e dovranno confermare la propria accettazione scritta del premio, seguendo le indicazioni riportate nella notifica entro 5 giorni. In caso di mancata accettazione del premio, si intenderà non accettato e sarà contattata una riserva.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 60 Fiat 500 POP 1.2 colore latte e menta.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1 ottobre 2018 al 31 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *