Concorso Alpenliebe, due cuori in vacanza

Acquistate due buste di caramelle Alpenliebe a scelta, e partecipate a questo concorso a premi giocando lo scontrino via telefono: potrete vincere una settimana di vacanza da sogno nel cuore delle Alpi, a scelta tra La Thuile, Bormio e Madonna di Campiglio, in hotel 5 stelle con spa/terme, attività sportive o skipass per 2 persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Alpenliebe: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 confezioni di Alpenliebe a scelta tra quelle promozionate nei punti vendita aderenti, e conservare lo scontrino. Dovrete poi telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 02-49962650, seguendo le istruzioni della voce guida che vi inviterà a digitare i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo, il vostro nominativo risulterà accreditato per la partecipazione all’estrazione finale del premio in palio.

Il vincitore verrà avvisato tramite telefonata o SMS e, per aver diritto al premio, dovrà spedire entro 7 giorni una raccomandata contenente lo scontrino originale, i propri dati completi di numero telefonico e indirizzo e-mail, e copia del documento d’identità valido, all’indirizzo “Concorso Alpenliebe due cuori in vacanza” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

In palio una settimana di vacanza per 2 persone a Bormio, Madonna di Campiglio o La Thuile (a scelta) in Hotel 5 stelle con Spa/Terme, con colazioni e cene, compreso acqua, vino e caffè, 5 trattamenti benessere e uno skipass settimanale per due persone, o in alternativa un’attività sportiva a scelta.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 novembre 2018 al 28 febbraio 2019, con estrazione finale entro l’8 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *