Concorso a premi Garofalo, partecipa e vinci cena stellata

Partecipate al concorso a premi Garofalo e concedetevi un weekend stellato con cena 3 stelle Michelin e pernottamento. Per partecipare vi basterà caricare una foto di un piatto che avrete fatto seguendo le videolezioni dello chef Niko Romito disponibili online: registratevi e fatevi votare, il più bravo sarà il vincitore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cene al ristorante.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Garofalo: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e caricare un contenuto fotografico avente ad oggetto un piatto realizzato seguendo la video lezione dello chef stellato Niko Romito. Le videolezioni saranno pubblicate sul sito a partire dal primo giorno di ciascun periodo di partecipazione, per un totale di 2 video lezioni per tutto il periodo di partecipazione.

Fatto ciò dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti e confermare la partecipazione. Così facendo, la vostra ricetta sarà inserita un un’apposita gallery e potrà essere votata dagli utenti. Al termine di ognuno dei 2 periodi di partecipazione, il vincitore del premio in palio sarà semplicemente l’utente la cui ricetta avrà preso più voti.

Premi in palio

In palio per entrambi i periodi di partecipazione un soggiorno stellato per 2 persone, comprendente soggiorno in camera superior e trattamento B&B presso l’albergo 3 stelle Casadonna– Reale a Castel di Sangro (AQ), aperitivo e cena presso il Ristorante REALE (3 Stelle Michelin) situato presso la struttura, percorso wine pairing e spostamenti A/R tra albergo e stazione o aeroporto di Napoli /Roma. In palio anche 10 forniture di pasta Garofalo.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 31 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020 in due distinti periodi di partecipazione. L’assegnazine finale è prevista entro il 15 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *