Con il nuovo interessante concorso a premi Valsugana avrete la possibilità di vincere una vacanza in famiglia in Alpe Cimbra. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, sulla cui confezione troverete un codice da giocare online, e con un pizzico di fortuna sarete voi i fortunati vincitori del premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o soggiorni.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Valsugana: dovrete acquistare una confezione di spatzle e strangolapreti a marchio Valsugana Sapori e Lotto, riportanti il coupon di gioco del concorso, contenente un codice univoco coperto da vernice che potrete grattare. Dovrete quindi accedere al sito web dedicato all’iniziativa e riempire il modulo con tutti i dati richiesti, inserendo infine il codice che avrete rinvenuto sulla confezione del prodotto in promozione.
Così facendo confermerete la vostra partecipazione: il sistema attribuirà in modo casuale un premio al giorno tra tutti quelli in palio. In caso di vincita, comparirà un annuncio a video e una nuova pagina, nella quale dovrete compilare un modulo con i dati necessari per la consegna del premio.
Premi in palio
In palio in uttto ci sono 60 soggiorni, di durata variabile tra 2 notti e una settimana. Le strutture verranno assegnate in base alla disponibilità tra quelle aderenti al circuito Alpe Cimbra Hospitality. I voucher saranno consegnati tramite raccomandata AR entro 30 giorni dalla notifica di vincita.
Scadenza
Sarà possibile partecipare dal 1 gennaio 2020 al 29 febbraio 2020.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.