Lavazza festeggia l’arrivo del 2020 alla grande con un nuovo concorso a premi, che vi darà la possibilità di vincere ogni ora un radio-cubo Brionvega, una radiosveglia ispirata agli anni ’60, un oggetto di design diventa un cult non solo per gli appassionati del genere ma per tutti gli amanti del “bello”! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare almeno tre prodotti Lavazza a scelta tra quelli facenti parte dell’iniziativa (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, o accessori ) e conservare lo scontrino o il documento di acquisto.
Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e inserire le vostre credenziali se avete già partecipato ad un concorso Lavazza in passato. In caso contrario, dovrete fare clic sul tasto ‘registrati’ e riempire il modulo con tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino o del documento di acquisto.
L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video. In caso di esito vincente dovrete fare clic sul tasto “Richiedi premio instant win” e seguire le indicazioni fornite, conservando comunque lo scontrino di acquisto contenente il “codice gioco” per la conferma del premio. Contestualmente verrà trasmessa, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di partecipazione, un‘ e-mail con un pin di vincita che dovrà essere comunicato per la conferma del premio.
Premi in palio
In palio ogni ora, dalle ore 12:00 alle 22:00, durante ciascun giorno di partecipazione al concorso, un premio costituito da un radio-cubo Brionvega del valore di 196 euro.
Scadenza
Si può partecipare dal 9 gennaio 2020 al 23 febbraio 2020, con estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non confermati entro il 23 marzo 2020.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.