Campione omaggio biscotti Plasmon

Questa nuova interessante iniziativa messa a disposizione da Plasmon vi darà la possibilità di provare gratis e senza obbligo di acquisto i nuovi biscotti dell’azienda, fatti senza olio di palma ma con olio di semi di girasole e olio di oliva! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti alimentari di ogni tipo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di biscotti Plasmon: l’azienda ha impiegato più di un anno di ricerca e sviluppo per produrre un biscotto senza olio di palma e con gli stessi principi nutrizionali, friabilità, gusto e scioglievolezza, utilizzando olio di girasole e olio d’oliva. Per richiederne un campione omaggio vi basterà riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, così facendo riceverete gratis direttamente a casa vostra una confezione prova dei nuovi biscotti Plasmon prodotti senza olio di palma. Plasmon è accanto alle mamme e ascolta le loro esigenze sin dal 1902, ecco perché ha deciso di togliere l’olio di palma, pur sicuro e sostenibile, dalla ricetta dei suoi famosi biscotti.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di biscotti Plasmon da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

8 commenti

  1. Buon giorno oh tre nipotini in cui in piccolo che maangia. Senpre biscotti plasmon volevo sapere sepotevate mandarmi in campioncino di cuelli nuovi grazie cordiali saluti aspetto con ansia I vostri campioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *