Campione omaggio manifesto dell’Olimpiade di Roma

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono appena iniziate e per celebrare l’evento avrete la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto il campione omaggio del manifesto ufficiale dei Giochi Olimpici di Roma 1960, realizzato da Armando Testa, grande disegnatore e pubblicitario italiano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di manifesto dell’Olimpiade di Roma: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il trattamento degli stessi secondo la normativa vigente in materia di privacy.

Così facendo riceverete gratis e senza alcun obbligo di acquisto il campione omaggio del manifesto delle Olimpiadi di Roma 1960, che rappresenta un grande capitello istoriato ispirato all’architettura antica sul quale è la lupa capitolina con Romolo e Remo. Luogo, data e cerchi olimpici completano la grafica.

Originale, moderno e creativo il manifesto fu approvato dal Comitato Olimpico Internazionale e stampato in 290.000 esemplari in 11 lingue. Il disegnatore Armando Testa ha realizzato un manifesto dove i richiami all’antichità sono espliciti e pertinenti al tema delle Olimpiadi.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di manifesto dell’Olimpiade di Roma da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.