La nuova occasione dedicata ai campioni omaggio è messa a disposizione dalla Masseria Incantalupi, che si trova in Puglia in provincia di Brindisi. Avrete la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto un campione del suo ottimo olio extravergine di oliva! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di olio di oliva a questo indirizzo!
Come richiederlo
Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di olio extravergine Masseria Incantalupi: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserire il captcha e poi fare clic sul tasto ‘invia’. Così facendo riceverete gratis direttamente a casa vostra, senza alcun obbligo di acquisto, un campione omaggio dell’ottimo olio extravergine di oliva prodotto dalla Masseria Incantalupi.
L’azienda si trova a cinque chilometri dal mare, in una zona completamente pianeggiante, con un terreno di medio impasto notevolmente profondo, e si estende complessivamente su una superficie di ben 140 ettari; gode di un microclima particolarmente adatto ad ogni coltura orticola ed arborea tipica del bacino mediterraneo.
Scadenza
Fino ad esaurimento scorte.
Buon campione omaggio di olio extravergine Masseria Incantalupi da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!