Campioni omaggio Benvenuto Baby

Ecco un interessante iniziativa dedicata ai campioni omaggio per bambini messa a disposizione dalla catena di farmacie “+Bene“; avrete infatti a disposizione la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto una babybag per vostro figlio, piena di prodotti interessanti. Per richiederla, basta recarsi in una delle farmacie aderenti e chiedere maggiori informazioni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per bambini a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio Benvenuto Baby: dovrete semplicemente recarvi nella farmacia della catena “+Bene” più vicina a casa vostra, e così facendo riceverete gratis senza obbligo di acquisto una babybag, piena di campioni omaggio di aziende che lavorano ai prodotti dedicati al mondo della salute e del benessere del vostro bambino. Per trovare la farmacia della catena “+Bene” più vicina a casa vostra, basta seguire questo link e vi comparirà il modulo di ricerca, che potrete navigare su mappa oppure inserire direttamente il CAP o la località.

Scadenza

E’ possibile richiedere la babybag gratis dal 15 marzo 2019 al 30 aprile 2019, e comunque fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di babybag da PrimoPremio.net, clicca qui per avere maggiori informazioni!

2 commenti

  1. Ma non è vero niente…. Nella mia città a Messina non ne danno sono andata in un sacco di farmacie e non sanno manco l’esistenza…..

  2. È vero … mi sono recata nella farmacia più bene più vicina a casa e ho chiesto il kit di benvenuto per la mia bimba …prodotti utili
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *