La Svizzera è senza dubbio uno dei paesi più belli d’Europa, con le sue vallate, le sue montagne e le sue atmosfere fatate. Vi piacerebbe visitarla ma non sapete da che parte rifarvi? Non preoccupatevi: l’ente del turismo svizzero ha messo a disposizione sul suo sito delle guide turistiche omaggio da scaricare o da farvi recapitare a casa in formato cartaceo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altre guide turistiche in omaggio a questo indirizzo!
Come richiederlo
Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di brochure della Svizzera: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente scegliere la guida turistica omaggio che volete ricevere tra tutte quelle presenti. Per ognuna di esse potrete trovare indicazioni sulla lingua in cui è stata scritta (ce ne sono diverse in italiano) e l’argomento generale.
Per aiutarvi nella scelta potrete anche decidere di sfogliarla online o di scaricarla in formato digitale. Quando avete deciso, dovrete fare clic sul tasto ‘seleziona’ a fianco della rivista scelta, e procedere con la registrazione con i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo riceverete gratis a casa vostra la guida turistica della Svizzera scelta per partire per un viaggio indimenticabile!
Scadenza
Fino ad esaurimento scorte.
Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!