Questo concorso a premi gratuito, indetto da Acqua Panna, vi darà la possibilità di vincere dei bellissimi premi per il vostro bambino! Il concorso è a tema letterario, dovrete scrivere una breve fiaba. Continuate a leggere per saperne di più! Vi ricordiamo che potrete trovare altri concorsi a premi che mettono in palio premi per il vostro bambino a questo indirizzo!
Ecco come funziona il concorso a premi Acqua Panna: una volta raggiunta la pagina dovrete scrivere la vostra fiaba, compilando il form che troverete in fondo alla pagina e cliccare sul tasto “Invia”. La storia dovrà avere una lunghezza di un minimo di 800 battute ad un massimo di 3000 battute spazi inclusi. Le prime 50 storie che saranno pervenute, che rispetteranno i criteri di coerenza con il tema del Natale, di originalità della storia e di lunghezza del testo si aggiudicheranno una delle 50 warm plate + cucchiaio mOmma. Ma non è tutto, perchè Entro il 31 gennaio 2013 tra tutte le favole verrà selezionata la storia più bella che vincerà Kit completo per le prime pappe Welcome Baby. Approfittatene tutti e vincete questi splendidi premi per il vostro bambino!
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca per giocare!
Ciaooo io vi voglio raccontare una cosa a me accaduta io ho un barboncino etto da 11 anni un anno fa circa pregavo San Francesco di farmi trovare un cane per compagnia per il mio etto un giorno mi ferma una tipa che si voleva disfare del suo cane la leggenda di San Francesco dice che lui ad Assisi aveva una volpe e Zoe e un incrocio con una volpe ci tenevo a raccontare questa storia vera nella vita bisogna credere che i miracoli esistono Teresa