Concorso a premi Conad Cambia e vinci, partecipa e vinci Fiat Panda

Cambiate la vostra vecchia carta Conad con una nuova, e potrete partecipare a questo concorso a premi che vi permetterà di vincere 1000 buoni spesa Conad, 80 soggiorni Clickevai ma soprattutto 4 Fiat Panda City Cross! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Conad Cambia e vinci: dopo aver raggiunto il sito dell’iniziativa dovrete effettuare il login premendo sul tasto ‘gioca ora’, inserendo le credenziali d’accesso. Una volta dentro, dovrete inserire il numero della nuova tessera fedeltà PAC 2000 A (rispettivamente: Carta Insieme Più Conad Card o Carta Insieme Conad), e scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi instant win messi in palio. Ma non è tutto, perchè potrete partecipare anche all’estrazione finale, acquistando uno o più prodotti a volantino; assieme allo scontrino, presentando la tessera, riceverete un codice gioco, che potrete giocare sul sito. Sarà consentita una sola partecipazione valida al Concorso per ciascun Codice Gioco. Saranno ritenute valide le sole partecipazioni con Codici Gioco emessi in corrispondenza della medesima tessera fedeltà PAC 2000 A il cui numero è stato inserito per partecipare alla fase instant win del Concorso.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 1000 buoni spesa Conad da 20 euro, mentre con l’estrazione finale in palio 80 voucher per pacchetto soggiorno Clickevai Girasole, che include un soggiorno di 2 giorni e 1 notte nelle strutture convenzionate, e soprattutto 4 auto Fiat Panda City Cross 1.2 69 cv, nella colorazione “Giallo Sole”.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 giugno 2019 all’11 ottobre 2019, con erogazione PIN dal 3 giugno all’8 settembre, ed estrazione finale entro venerdì 11 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.