Concorso a premi RDS Mamma che ridere

L’ultimo dei concorsi a premi RDS che vi proponiamo si chiama Mamma che ridere… sarà un caso che ci avviciniamo alla festa della mamma? Ad ogni modo sono le mamme le protagoniste, perchè per partecipare dovranno far registrare a loro figlio o figlia una barzelletta, e poi inviarla tramite l’app ufficiale di RDS disponibile per Android e iPhone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi RDS.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS Mamma che ridere: dovrete far registrare a vostro figlio o a vostra figlia una barzelletta, e inviarla sottoforma di file audio avente durata massima di 2 minuti. Per farlo, dovrete per prima cosa scaricare l’app RDS per smartphone o tablet, e accedere alla sezione “Mamma che ridere”. Dovrete quindi compilare il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti: nome, cognome, e-mail e numero di telefono cellulare. Dovrete quindi seguire le modalità a video per far registrare la barzelletta a vostro figlio. Saranno quindi previste 2 assegnazioni, la prima riservata a coloro che hanno partecipato al concorso durante la prima fase del concorso (entro il 4/5/2021) e la seconda riservata a coloro che hanno partecipato al concorso durante la seconda fase promozionale, che avverrà il 14/05/2021. Durante ogni assegnazione, una giuria nominata dai promotori, a suo insindacabile giudizio, valuterà tutti i contributi con i criteri di pertinenza con il tema del concorso, originalità, creatività, coerenza e spontaneità, e decreterà i migliori 9 audio che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 18 starter pack Artonauti collezione Tutto Mondo composto da un album e 3 pacchetti di figurine, e un box di figurine collezione Tutto Mondo composto da 36 pacchetti di figurine.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 3 maggio 2021 al 14 maggio 2021, con ultima assegnazione entro quella stessa data.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *