Concorso a premi Buitoni la serata perfetta, vinci card Decathlon e Smart TV Samsung 75″

Acquistate una pizza Buitoni e giocate i dati dello scontrino online: potrete così partecipare a questo interessante concorso a premi denominato “La serata perfetta”, che ogni settimana mette in palio una gift card Decathlon da 100 euro, mentre in estrazione finale potrete portarvi a casa una TV Samsung Qled 8K 75″!! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Buitoni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Buitoni la serata perfetta: dovrete acquistare presso un punto vendita aderente, almeno uno dei prodotti Buitoni facenti parte dell’iniziativa, a scelta tra Bella Napoli La Classica, Bella Napoli La Classica Mini, Bella Napoli, Pizza Alla seconda e Bella Pinsa e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e riempire il modulo con tutti i dati richiesti per la registrazione, oltre ai dati dello scontrino di acquisto. Dovrete infine caricarne una foto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, dovrete inviare una email all’indirizzo [email protected] con la copia fronte-retro del vostro documento di identità valido. Ma non è tutto: durante la seconda fase del concorso potrete accreditarvi per la partecipazione all’estrazione finale, usando le stesse modalità dell’instant win, che avverrà entrro il 25 febbraio 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio.

Premi in palio

In palio ogni settimana in modalità instant win una card Decathlon del valore di 100 euro, mentre con l’estrazione finale in palio una TV Samsung 75 pollici Qled.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 3 maggio al 31 ottobre 2021, 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 21, mentre la prenotazione per l’estrazione finale sarà attiva dal 1° novembre 2021 al 31 gennaio 2022, e l’estrazione finale avverrà entro il 25 febbraio 2022.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Summary
Concorso a premi Buitoni la serata perfetta
Article Name
Concorso a premi Buitoni la serata perfetta
Description
Concorso a premi Buitoni la serata perfetta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Buitoni la serata perfetta, vinci card Decathlon e Smart TV Samsung 75″

  • 21 Agosto 2021 in 18:14
    Permalink

    No ho deciso di non aderire è già lo immaginavo…
    1 vengono chiesti dati sensibili pericoloso
    2 devi inserire foto e cdi.
    3 devi comunicare se hai vinto
    4 devi reinserirti per la partecipazione del premio finale per la tv.

    Troppo macchinoso e poi di me devono sapere proprio tutto. No mi mangio la pizza che è buona e il resto così come è stato pensato non mi piace e quindi non partecipo. Saluti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *