Concorso Avis Mercedes, my prestige experience

Con il nuovo concorso a premi Avis e Mercedes avrete la possibilità di vincere un weekend per due persone a Sestriere, con una prova di guida sul ghiaccio a bordo di una Mercedes-Benz e un pacchetto spa per due, da raggiungere a bordo di una splendida Mercedes-Benz che rimarrà a vostra disposizione per tutto il weekend! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Avis Mercedes: dovrete accedere al sito da smartphone o computer, e caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica MyPrestigeExperience, che raffiguri una situazione elegante ed esclusiva nella quale vi trovate. A questo punto dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, o effettuare il login utilizzando funzionalità social come Facebook Connect, Twitter o Instagram.

Riceverete quindi una email con un link di conferma, che dovrete cliccare per completare la procedura di registrazione. Vi sarà anche richiesto di dichiarare di avere almeno 25 anni e di accettare il regolamento. Le foto saranno inserite in una gallery e sottoposte a votazione degli utenti.

Il 19 gennaio 2018, tra tutte le foto con almeno 25 voti ne verranno scelte 10 in modo casuale, i cui autori vinceranno il premio in palio.

Premi in palio

In palio un weekend a Sestriere con 2 pernottamenti in camera doppia, 2 cene, un ingresso spa e una Driving Experience su ghiaccio. Per raggiungere la località vi sarà messa a disposizione una Mercedes-Benz da Avis che dovrà essere ritirata a Milano. Saranno coperte anche le spese di trasporto per raggiungere Milano.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 23 dicembre 2017 al 18 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *