Partecipate al concorso a premi ‘un bagno di pulito’ acquistando due prodotti tra quelli aderenti all’iniziativa, in palio ogni settimana un buono acquisto da 300 euro. E se uno dei prodotti acquistati è un WC Net, potrete vincere con l’estrazione finale una fantastica lavatrice Smeg anni ’50! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Un bagno di pulito: basterà acquistare con unica ricevuta di acquisto la combinazione di prodotti promozionati richiesta, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, passando a riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, indicando le referenze dei prodotti promozionati acquistati.
Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e se avrete acquistato anche un prodotto della linea WC Net il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il vincitore finale!
Premi in palio
In palio un buono acquisto da 300 euro erogato in modalità instant win settimanale, per acquisti in oltre 50 catene tra elettronica, benzina, moda e viaggi. Con l’estrazione finale invece in palio c’è una lavatrice anni ’50 Smeg.
Scadenza
La partecipazione è attiva dal 31 luglio 2017 fino al 29 ottobre 2017.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!