Concorso Beretta, ricettando senza glutine

Partecipate a questo concorso a premi indetto da Beretta, caricando la vostra miglior ricetta gluten free di un antipasto, di un primo piatto o di un secondo piatto, e se troverete i favori della giuria potrete aggiudicarvi la partecipazione alla fiera Gluten Free EXPO di Rimini, con viaggio e pernottamenti, e una speciale esibizione in uno showcooking presso lo stand Beretta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete accedere al sito dell’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e selezionare la categoria della vostra ricetta (aperitivi e antipasti, primi piatti o secondi piatti). A questo punto dovrete scrivere una descrizione della ricetta e allegarne una foto. Non potranno partecipare al concorso ricette senza la fotografia in accompagnamento o, viceversa, fotografie senza il testo della ricetta.

Le ricette saranno così sottoposte al vaglio di una giuria qualificata: ogni giurato sceglierà 3 ricette, una per categoria, stilando così una classifica. Gli autori delle prime due ricette derivanti dalla classifica stilata dalla giuria per ogni categoria (in totale 6 vincitori) si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Gli autori delle ricette classificate al 1° e al 2° posto per ogni categoria (in totale 6 vincitori) vinceranno la partecipazione per 2 persone con viaggio, vitto, alloggio e ingresso alla fiera Gluten Free EXPO, che si svolgerà a Rimini dal 17 al 20 novembre 2018. In palio anche la giacca da chef e la parannanza, e l’esibizione in uno showcooking presso lo stand Beretta. Inoltre, i 6 vincitori si aggiudicheranno anche un’impastatrice Russell Hobbs.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 22 settembre 2018 al 28 ottobre 2018, con decretazione vincitori da parte della giuria entro il 5 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *